Regolamento
Regolamento

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMIO DENOMINATO:
“Esultanza! L’ultima e poi basta…”

La sottoscritta Società San Carlo Gruppo Alimentare S.p.A. con sede legale a Milano – Via Turati, 29 –MI – P.I. 04172800155 (di seguito Società Promotrice), al fine di incentivare la conoscenza del proprio marchio, intende indire il sotto specificato concorso a premio (in seguito anche il “Concorso”):

SOGGETTO DELEGATO:
Promotion Plus Uno Srl
Via Pregnana n. 5/C – 20010 Vanzago - P.IVA 1642080151

PERIODO COMPLESSIVO:
dal 5 dicembre 2019 al 19 dicembre 2019

AREA:
territorio nazionale e Repubblica di San Marino

PRODOTTI PROMOZIONATI:
Marchio Wacko’s

DESTINATARI:
Utenti residenti sul territorio italiano e nella Repubblica di San Marino che abbiano compiuto i 14 anni di età alla data di inizio della manifestazione

PREMI randomici nell'intero periodo di gioco:
n. 500 pack contenenti ciascuno n. 12 tubi di patatine Wacko’s del valore di € 18,00 cad Iva esclusa - Totale 9.000,00 euro

PREMIO ad estrazione:
n. 1 VIDEO EXPERIENCE che comprende:
incontro esclusivo con MikeShowSha a Milano.
Durante l’incontro il vincitore potrà giocare con Mike Show Sha e la partita sarà video ripresa (secondo lo stile dei video dell’artista) e sarà pubblicata sul canale YouTube dell’artista. Valore 4.000,00 euro
I costi di trasferimento dalla residenza del vincitore a Milano e viceversa e gli eventuali altri costi (pernottamento, vitto ecc) sono a carico del vincitore stesso.

Il montepremi è pari a 13.000,00 € iva esclusa.

MECCANICA OPERATIVA

Per poter partecipare al concorso, dal 5 dicembre 2019 al 19 dicembre 2019, i destinatari della manifestazione dovranno iscriversi al sito www.wackosgames.it.

All’utente verrà richiesto di compilare un form di registrazione con i seguenti campi obbligatori: nome, cognome, email, password, conferma password, e il numero di telefono (facoltativo per poter essere rintracciato in caso di vincita).L’utente dovrà dichiarare di avere il consenso dei tutori legali se minorenne.

Poiché la partecipazione al Concorso è riservata ai soggetti aventi minimo 14 anni di età alla data di inizio del concorso, al momento delle registrazione verrà richiesto, all’utente, di confermare tale dato, dichiarando, tramite la spunta dell’apposita casella, di “avere minimo 14 anni e di prestare un valido consenso”.

All’utente sarà inoltre richiesto il consenso obbligatorio al trattamento dei propri dati personali ai fini dello svolgimento dell’iniziativa. Al termine dell’inserimento dei dati richiesti, verrà inviata all’utente un’email per verificare l’indirizzo indicato in fase di registrazione. L’utente sarà quindi invitato a controllare la propria casella e-mail dove riceverà l’email di Wacko’s e dovrà cliccare sul link presente all’interno della mail per la convalida.

Cliccando sul link verrà automaticamente riportato nella pagina di gioco dove dovrà scegliere l’immagine/la gif che rappresenta l’esultanza preferita, tra quelle proposte, e scoprirà immediatamente se la sua partecipazione è vincente o meno. L’utente potrà vincere in modalità instant win un pack contenente n. 12 tubi di patatine Wacko’s; in caso di vincita l’utente dovrà compilare un modulo contatto indicando i dati necessari alla spedizione del premio.

Si precisa che ogni utente potrà registrarsi una sola volta, potrà giocare tutte le volte che vorrà nel periodo 5 dicembre 2019 al 19 dicembre 2019, ma potrà vincere una sola volta.

Si specifica che non è assolutamente predeterminabile l’istante in cui il sistema random determinerà le vincite.

Si specifica che per partecipare al concorso “Esultanza! L’ultima e poi basta…” è necessario registrarsi anche se già registrati a concorsi precedenti. La Società A-Tono Srl, incaricata dalla Società Promotrice, terrà esatta registrazione di tutti i vincitori e partecipanti per la quale verrà fornita al funzionario delegato, in sede di estrazione/assegnazione premi, apposita dichiarazione.

Al termine del periodo di gioco tra tutti i partecipanti verrà effettuata l’estrazione in modalità manuale e casuale dal funzionario delegato dal responsabile della tutela della fede pubblica della locale CCIAA o da un Notaio.

Durante l’estrazione, che si terrà entro il giorno 15/01/2020 presso la sede della Società Delegata, verrà estratto n. 1 nominativo che si aggiudicherà n. 1 VIDEO EXPERIENCE (come sopra specificato) e n. 30 nominativi di riserva.

Durante l’estrazione finale si procederà all’estrazione dei premi eventualmente non assegnati tramite la meccanica instant win oppure non convalidati secondo quanto riportato nel presente regolamento.

L’eventuale estrazione a recupero verrà effettuata dal file contenente i dati di tutti i partecipanti in modalità manuale e casuale dal funzionario delegato dal responsabile della tutela della fede pubblica della locale CCIAA o da un Notaio.
Verranno inoltre estratti 10 nominativi di riserva anche per i premi a recupero.

Convalida delle vincite pack:
Potrà essere eventualmente richiesto di inviare alla Società A-Tono Srl la copia del proprio documento d’identità al fine di verificare la correttezza/veridicità dei dati forniti in fase di registrazione e quindi convalidare la propria vincita.

Si precisa che i vincitori instant win dovranno fornire tutti i dati necessari alla spedizione del premio entro e non oltre il giorno 7/1/2020 pena la non convalida della vincita.

In caso di: dati non veritieri o incompleti (forniti in fase di registrazione), ovvero qualora i dati forniti in fase di registrazione NON coincidessero con quelli presenti sul documento di identità, o in caso di mancato o ritardato invio, entro i termini indicati, o in caso di partecipante non residente in Italia e Repubblica di San Marino, o in caso di partecipante di età inferiore a 14 anni compiuti alla data di inizio del presente concorso, la vincita sarà annullata e il premio verrà estratto a recupero.

In caso di: dati non veritieri o incompleti (forniti in fase di registrazione), ovvero qualora i dati forniti in fase di registrazione NON coincidessero con quelli presenti sul documento di identità, o in caso di mancato o ritardato invio entro i termini indicati di tutti i documenti richiesti, o in caso di partecipante non residente in Italia e Repubblica di San Marino, o in caso di partecipante con meno di 14 anni compiuti alla data di inizio del presente concorso, la vincita sarà annullata e il premio verrà assegnato alla prima riserva disponibile e successivamente devoluto alla Onlus prevista nel presente regolamento.

Convalida delle vincite del VIDEO EXPERIENCE
In caso di vincita il partecipante riceverà un messaggio e-mail (all'indirizzo di posta rilasciato in fase di registrazione) a conferma della vincita stessa; la mail conterrà il file “Autorizzazione e liberatoria per partecipazione minorenne” e l’indicazione di fornire all’indirizzo e-mail indicato entro 2 giorni:
- propri dati anagrafici completi
- la copia a colori del proprio documento d’identità (in corso di validità) a verifica dei dati anagrafici forniti
- recapito telefonico ai fini della consegna del premio vinto
- autorizzazione ad effettuare riprese video e fotografie durate l’evento ed utilizzo delle stesse da parte della Società Promotrice
- In caso di vincitore minorenne: autorizzazione per il ritiro del premio e per le riprese video e le fotografie durante l’evento firmata da un genitore avente la potestà genitoriale o di un tutore delegato legalmente

In caso di: dati non veritieri o incompleti (forniti in fase di registrazione), ovvero qualora i dati forniti in fase di registrazione NON coincidessero con quelli presenti sul documento di identità, o in caso di mancato o ritardato invio entro i termini indicati di tutti i documenti richiesti, o in caso di partecipante non residente in Italia e Repubblica di San Marino, o in caso di partecipante con meno di 14 anni compiuti alla data di inizio del presente concorso, la vincita sarà annullata e il premio verrà assegnato alla prima riserva disponibile e successivamente devoluto alla Onlus prevista nel presente regolamento.

DICHIARAZIONI:
La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità se al momento dell’ordine dei premi questi avranno subito modifiche, aggiornamenti di forma e/o di sostanza rispetto a quanto promesso oppure non saranno più prodotti/commercializzati e si impegna, solo e soltanto, a consegnare al vincitore un premio d’uguale natura e/o tipologia sia nelle prestazioni sia nel valore di mercato. Nel caso che ciò non sia possibile, sarà richiesto al vincitore stesso di scegliere un altro premio di valore di mercato simile a quello promesso.

I partecipanti autorizzano la Società Promotrice e la Società A-Tono Srl da essa incaricata a eseguire controlli e verifiche relative alla singola identità. Qualsiasi identità e/o indirizzo che risulterà falso, fraudolento, menzognero, non corretto, inesatto, comporterà l’eliminazione dalla partecipazione al concorso.
La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardanti gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettricità, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possano impedire ad un concorrente di accedere al sito internet e partecipare al concorso.

I premi messi in palio nel presente concorso non saranno convertibili in gettoni d’oro o in denaro. La partecipazione alla manifestazione in oggetto comporta l’accettazione di ogni parte del regolamento senza alcuna riserva. Ogni dichiarazione inesatta o falsa implica l’immediata squalifica. È severamente vietato modificare o tentare di modificare le disposizioni relative al concorso a premi, in particolare le modalità e gli elementi determinanti il buon esito dello stesso.

In merito al Principio di Territorialità, la Società Promotrice dichiara che: in riferimento al concorso indicato, l’indirizzo presso il quale si trova il server di raccolta e gestione di tutti i dati relativi allo svolgimento della manifestazione a premi è sul territorio dello Stato Italiano e precisamente presso Data Center Cloud di Connectis - Via Lancetti, 23 - 20124 Milano
La Società Promotrice dichiara che:
- non intende avvalersi del diritto di rivalsa ai sensi dell’art. 30 D.P.R. 600 del29.09.1973;
- i premi eventualmente non riscossi o non assegnati saranno devoluti all’ente Associazione Consiglio Centrale Società San Vincenzo De Paoli Milano Onlus - Via Carlo Pisacane, 32, 20129 Milano codice fiscale 80087650158;
- provvederà alla consegna dei premi agli aventi diritto entro 180 gg dalla data di eventuale estrazione finale;
- si atterrà nella raccolta dei dati personali al GDPR: 679/2016;
- sono ammessi alla partecipazione al concorso esclusivamente i cittadini residenti in Italia e Repubblica di San Marino che accedano direttamente al sito;
- l’unico esborso economico richiesto al partecipante è quello della connessione internet (costo secondo il proprio piano tariffario) senza alcuna maggiorazione di costi;
- il regolamento completo del concorso è disponibile presso la Società delegata Promotion Plus Uno Srl e sul sito www.wackosgames.it;
- le iscrizioni effettuate in modo illecito, quali ad esempio quelle effettuate con sistemi computerizzati o attraverso e-mail false, verranno invalidate.
- si riserva di sostituire il premo eventualmente non più disponibile, per cause non dipendenti dalla stessa, con altri di caratteristiche simili e di pari valore;

Informativa sul trattamento dati personali (GDPR 679/2016)
Si informano i partecipanti, ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati personali (di seguito, per brevità, “GDPR”), che i propri dati personali forniti al fine di partecipare al Concorso, saranno trattati e conservati dal Titolare del Trattamento, San Carlo Gruppo Alimentare S.p.A. con sede legale a Milano – Via Turati, 29, nel rispetto delle garanzie di riservatezza e delle misure di sicurezza previste dalla normativa vigente attraverso strumenti manuali, informatici e telematici, esclusivamente per le finalità strettamente correlate al Concorso medesimo quali, a titolo esemplificativo: per la gestione amministrativa del Concorso, per le comunicazioni relative alle eventuali vincite e per il ricevimento dei relativi premi.

Il conferimento dei predetti dati è necessario per svolgere le attività sopra indicate ed il mancato conferimento dei dati comporterà l'impossibilità per San Carlo Gruppo Alimentare S.p.A. di consentire la partecipazione al Concorso. I dati dei partecipanti potranno, altresì, essere comunicati a società terze che svolgono per conto di San Carlo Gruppo Alimentare S.p.A. compiti di natura tecnica ed organizzativa e che tratteranno tali dati in qualità di Responsabili esterni, esclusivamente per le finalità sopra indicate. Tra di essi si indica A- TONO DMCS srl con sede in Corso Buenos Aires 77 -20124 MILANO, codice fiscale/Partita Iva 07249150967, tel. 02/320691, in persona del legale rappresentante pro tempore.

I dati oggetto delle operazioni di trattamento suindicate saranno conservati per il periodo necessario a consentire la partecipazione al Concorso. A conclusione del Concorso, San Carlo Gruppo Alimentare S.p.A. conserverà i dati dei partecipanti per 2 ulteriori mesi. Trascorso tale periodo, i suddetti dati personali saranno cancellati salvo che non emergano particolari ragioni per la loro conservazione al fine di consentire a San Carlo Gruppo Alimentare S.p.A. di difendere o far valere in giudizio un proprio diritto o, comunque, di adempiere ad un obbligo di legge.

San Carlo Gruppo Alimentare S.p.A. comunica altresì che è possibile esercitare i diritti di cui agli artt. 15 e ss. del GDPR (accesso, portabilità, opposizione, rettifica, limitazione e cancellazione), rivolgendosi al Titolare del trattamento, con sede legale in Milano, Via Turati, 29 oppure scrivendo all’indirizzo support@wackosgames.it

Infine, si informa che i partecipanti hanno diritto di proporre reclamo nei confronti dell’Autorità di Controllo, che in Italia è il Garante per la Protezione dei Dati Personali qualora ritengano che il trattamento dei propri dati violi le disposizioni del GDPR.

Pubblicità: La manifestazione verrà comunicata sul sito internet www.wackosgames.it, ed in altre forme che la Società Promotrice riterrà opportune, rispettando quanto citato all’interno del regolamento e la normativa vigente.

Milano, 20 novembre 2019
San Carlo Gruppo Alimentare S.p.A.